Sono stata fortunata perché ho avuto una bellissima gravidanza.
Certo, all'inizio ho avuto qualche problema, rischiando di perdere la mia cucciola, ma dopo un periodo di riposo, ottimamente seguita dalla mia dottoressa (che non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che ha fatto) tutto è proceduto nel migliore dei modi.
Niente nausee, niente voglie e tutti i valori nella norma.
E' bello poter sfoggiare il proprio pancione...non ci si sente grasse ma bellissime.
E poi ci parli...io per esempio quando camminavo ci parlavo, la sera a letto mettevo sulla pancia un carillon...che la mia piccola apprezzava con capriole...e che oggi riconosce!!!
Dicono che dopo il parto si soffra di una specie di lutto da perdita del pancione...personalmente sento la mancanza del pancione quando faccio la doccia, perché mi piaceva massaggiarlo sotto l'acqua...per il resto del tempo abbraccio la mia piccola e non mi manca niente!
E' bene prendersi cura del pancione: io mettevo olio di mandorle dolci la sera e dopo la doccia e la mattina una crema specifica presa alla Prenatal. A volte la metteva mio marito, che così oltre a parlarci, creava anche lui un contatto con la pancia!!!
Alla mia cucciola piaceva quando massaggiavo la pancia rispondendo con calcetti o seguendo la mia mano...bellissimo!!!
Verso la fine della gravidanza il pancione comincia a pesare, si diventa ingombranti, ma più che la stanchezza fisica è la voglia di tenere tra le braccia il tuo frugoletto....
Quindi, prima di sfoggiare il proprio cucciolo, sfoggiate il pancione, vi sentirete bellissime e al settimo cielo!!!
Maty
Nessun commento:
Posta un commento