Le Zucche Piene hanno compiuto un anno...e questo "compleanno" è passato volutamente sotto silenzio.
Non abbiamo, infatti, scritto post dedicati nè organizzato niente perchè abbiamo considerato questo primo anno di "rodaggio": abbiamo creato il blog senza saperne nulla, abbiamo cominciato a scrivere post senza averlo mai fatto e senza sapere dove questo ci avrebbe portato, ma solo con la voglia e la curiosità di condividere le nostre idee, le nostre ricette, le nostre giornate creative.
Bene, questo primo anno è passato, tra alti e bassi e lunghi periodi di silenzio, ma abbiamo comunque deciso che il blog ci piace e che abbiamo la forza e la capacità di portarlo avanti.
Questo secondo anno, quindi, sarà ancora più ricco, con tante nuove ricette che abbiamo sperimentato e che sperimenteremo, con nuovi lavori, nuove iniziative, nuove recensioni, nuovi consigli su ristoranti, fiere e manifestazioni in genere.
Abbiamo anche deciso di "uscire allo scoperto", con una sorpresa di cui vi parleremo in uno dei prossimi post....preannunciamo solo di tenervi liberi per la fine del mese!!!
Le zucche piene sono tornate più cariche ed entusiaste che mai...quindi seguiteci! Siamo ancora in pochi, ma speriamo che questo gruppo si allarghi sempre di più! Fatevi sentire anche voi, con commenti, critiche, suggerimenti e commenti in genere...va tutto bene per poter crescere insieme!
Seguiteci come lettori fissi e se non volete commentare sul blog, mandateci una mail privata (lezucchepiene@gmail.com)... risponderemo e saremo liete di leggervi!!!
E allora non resta altro che iniziare questo fantastico secondo anno insieme!!!
Maty e Francy
Nessun commento:
Posta un commento